Zeppho's Blog ~

  1. 5000

    AvatarBy ´Zephyr~sama il 6 June 2011
     
    +1   -1    11 Comments   77 Views
    .
    Ebbene si, con questo siamo esattamente a 5000. Visto che voglio fare le cose in grande stile(?), farò come fece il mio mentore, ovvero, una piccola storia sul mio accaunt. ù_u
    Alloooora...
    «Tanto tempo fa...» No, adesso non esageriamo, devo solo raccontare una breve storia. :facepalm:
    Dunque, mi sono iscritto a FC l'11 Ottobre 2009, due anni fa (Capitan Ovvio). Il motivo della mia iscrizione è semplice: da poco avevo cominciato a giocare a Shiny Gold (e chi non la conosce?), una bellissima hack rom fatta da Zel, e (visto che da diverso tempo già volevo) decisi di creare un mio gioco. Ovviamente, iniziai come tutti: mappe fatte da cani, idiozie varie come starter leggendari... insomma, sapevo usare solo tre o quattro tools.
    Ora... DOVE mi sono registrato di preciso? Siccome sono sempre anonimo (bwhahaha), e poichè si può cambiare il sito di registrazione, è praticamente impossibile risalire al mio "forum natio"... Ve lo dirò, anche se poi dovrò vergognarmi... su Operation Hack Rom. Tutti conoscono (spero di no) quel forum: pieno di n00b (ultimamente il peggiore che quel povero foro abbia mai avuto, ventordici multi ecc, bestemmie ecc, si è pure fatto vivo su HRA, dove l'ho pwnato e da quel momento se ne sta buono), ventordici richieste di aiuto che ovviamente nessuno può soddisfare ecc.
    Lì presentai la mia primissima hack "decente", e per fortuna lo Stiwo mi ha fatto vedere la luce: parlo ovviamente di Hack Roms Academy. *-*
    In poche parole HRA è il mio paese delle meraviglie, dopotutto, lì sanno chi sono e ho una buona posizione (reputazione non so, ma...). Ovviamente non è stato certo rose e fiori. Infatti il giorno dopo che mi presentai fui warnato per una boiata (per colpa di quello gnagnolo del Vane ç_ç), ma da allora non successe più nulla di interessante. Lì incontrai le persone che mi fecero crescere come rom hacker: già avevo lo Stiwo, poi si aggiunsero Snakko, Gen, Dvaco, Thoird, Shiniuz, Slav, Gnagnolo...
    In questo momento sono Kage, e ancora mi ricordo cosa non ho dovuto fare per arrivarci: avevo cominciato come normale utente, e l'anno scorso, durante le selezioni per i maestri delle school (ma tu guarda, proprio a ottobre xD), e ricordo che fui preso per poco. All'inizio ci massacravamo per aggiudicarci gli allievi (la solita frenesia destinata a finire in breve tempo), poi rimasi solo io e Cricco. Dopo che venne creato il gruppo Kage, Cricco fu subito messo dentro perchè si dava da fare, io invece, appena entravo nella school scappavo a vedere la lista enorme, poi mi rimboccai un po' le mani, e fui eletto Kage, dopo aver fatto 3 lezioni per la school (Ampuh schiavista!).
    Per fortuna, non ho mai preso la nominata di nabbo, e questo mi rende felice.
    Bene, basta così, odio le cose troppo lunghe e sdolcinate, quindi state tutti zitti e chi ha meno di 5000 messaggi taccia e rosichi. :fumo:
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Best Friends ♥
    Posts
    2,146
    Reputation
    0
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    tutta sta roba per 5000 messaggi? lol, u noob *trollfisk*
     
    Top
    .
  2. ´Zephyr~sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho solo imitato Ampuh. U mad? *troll*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Best Friends ♥
    Posts
    2,146
    Reputation
    0
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    stfu
     
    Top
    .
  4. ´Zephyr~sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non fare battute da nerd. è_é
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Best Friends ♥
    Posts
    2,146
    Reputation
    0
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Ma non sono battute da nerd se sono fatte da gente non nerd come me ):
     
    Top
    .
  6. ´Zephyr~sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'ho detto io. ù_u
    La mia firmola come è bellaaah. *w*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Best Friends ♥
    Posts
    11,194
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Nabbo :...:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Best Friends ♥
    Posts
    2,146
    Reputation
    0
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DracoGame @ 15/6/2011, 01:37) 
    Nabbo :...:

     
    Top
    .
  9. ´Zephyr~sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DracoGame @ 15/6/2011, 01:37) 
    Nabbo :...:

    Parla il pro.
     
    Top
    .
  10. Gengø™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol mi sono commosso, celebralmente .-. :dede:
     
    Top
    .
  11. ´Zephyr~sama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
11 replies since 6/6/2011, 17:36   77 views
  Share  
.