Zeppho's Blog ~

  1. AvatarBy »Zephyr il 4 Sep. 2011
     
    +1   -1    8 Comments   62 Views
    .
    Si, il titolo dice tutto.
    Manca poco all'inizo della scuola, siamo al tanto odiato mese di settembre (lo odio anch'io anche se è il mese in cui sono nato D: <), e ciò significa: andare a letto(?) e alzarsi presto (eh, vi piaceva andare in giro la sera con gli amici a farsi un cicchetto?), otto ore sui banchi a ascoltare noiosi borbottii dei prof su questo e quest'altro che a noi non importa un accidente, compiti, interrogazioni, verifiche, crisi di panico da voti.
    Eh... se siete stressati, allora fatevi un giro nella Flood Zone, chissà mai che troverete un po' di pace a aumentare i vostri messaggi e farmi salire di posizione in top blog :trolldad: .
    Il logo è cambiato per gran piacere di Gorgoh e cambierà quando costringerò con la forza chiederò umilmente a quest'ultimo di farmene uno.
    Eppoi... DRACO DOVE SEI FINITOH!?!?!?!?!111?1'1!''1 Mi manca il tuo flood (che è anche peggio del mio òò). D: <
    Si beh, abbiamo finito? Mi resta solo da dire che ho dato un incaricuccio a chi so io, che mi aiuterà nella difesa contro le Arti Oscure del bloggo (no, non vi dirò chi è nemmeno se mi pagate la Limited di SS) e ho finalmente una tabella pr0. u_u
    Ok, e per stavolta è tutto, alla prossima! :hero: *svanisce nel nulla*
    Già, la nuvoletta dell'ultima risposta dovrebbe essere una novità no? :trolldad:
      Share  
     
    .

Comments
  1. ¬Vane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :troll:
     
    Top
    .
  2. »Zephyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :hero:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Best Friends ♥
    Posts
    2,146
    Reputation
    0
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Zephyr @ 4/9/2011, 23:18) 
    Il logo è cambiato per gran piacere di Gorgoh e cambierà quando costringerò con la forza chiederò umilmente a quest'ultimo di farmene uno.

    Quest'ultimo chi? Non riesco a leggere, è cancellato... :gnagnolo:


    CITAZIONE (»Zephyr @ 4/9/2011, 23:18) 
    Mi resta solo da dire che ho dato un incaricuccio a chi so io, che mi aiuterà nella difesa contro le Arti Oscure del bloggo (no, non vi dirò chi è nemmeno se mi pagate la Limited di SS) e ho finalmente una tabella pr0. u_u

    Non me ne frega niente, figurati se te lo chiedo, e questa sarebbe una tabella pr0? :troll:
     
    Top
    .
  4. »Zephyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-William @ 5/9/2011, 11:41) 
    CITAZIONE (»Zephyr @ 4/9/2011, 23:18) 
    Il logo è cambiato per gran piacere di Gorgoh e cambierà quando costringerò con la forza chiederò umilmente a quest'ultimo di farmene uno.

    Quest'ultimo chi? Non riesco a leggere, è cancellato... :gnagnolo:


    CITAZIONE (»Zephyr @ 4/9/2011, 23:18) 
    Mi resta solo da dire che ho dato un incaricuccio a chi so io, che mi aiuterà nella difesa contro le Arti Oscure del bloggo (no, non vi dirò chi è nemmeno se mi pagate la Limited di SS) e ho finalmente una tabella pr0. u_u

    Non me ne frega niente, figurati se te lo chiedo, e questa sarebbe una tabella pr0? :troll:

    Sei te. :hero:

    Si. :trolldad:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Best Friends ♥
    Posts
    2,146
    Reputation
    0
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Una novità più decente sarebbe potuta essere quella dei thumbs up/down

    E poi questa skin, come già dissi al Vaneh, non è il massimo per un blog, deve stare larga
     
    Top
    .
  6. »Zephyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è yayosa. ):
    Mi metti te il codice? :gnagnolo:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Best Friends ♥
    Posts
    2,146
    Reputation
    0
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    L'HAI SISTEMATO!!!!!!!!111111111
     
    Top
    .
  8. »Zephyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :gnagnolo:
     
    Top
    .
8 replies since 4/9/2011, 22:18   62 views
  Share  
.